Boville Ernica, iniziati i lavori a Colle Martino e Fontana Galluzzi per il completamento dell'acquedotto

"Si sta per mettere l’ultimo tassello a completamento di una serie di interventi, già annunciati nel nostro programma elettorale e ottenuti dal gestore idrico integrato, grazie a un rapporto di concertazione, collaborazione e rispetto reciproco, ciascuno per il ruolo di propria competenza"

"Sono in corso i lavori di completamento dell’acquedotto a Colle Martino e Fontana Galluzzi. A seguire inizieranno a Fontana Scalubrio. Continuano gli interventi di ammodernamento e miglioramento della rete idrica e fognaria su tutto il territorio comunale". E’ quanto si legge in una nota del sindaco di Boville Ernica Enzo Perciballi, del consigliere comunale delegato ai rapporti con  Acea Giacomo Iozzi e dell’Amministrazione comunale.

"Si sta per mettere l’ultimo tassello a completamento di una serie di interventi, già annunciati nel nostro programma elettorale e ottenuti dal gestore idrico integrato, grazie a un rapporto di concertazione, collaborazione e rispetto reciproco, ciascuno per il ruolo di propria competenza. Così abbiamo finalmente risolto l’annoso problema dell’approvvigionamento idrico in questa zona del paese. E’ stata già realizzata un’altra parte dell’acquedotto. Ciò, insieme alla modifica apportata al serbatoio di Forcella e ai lavori su questo ultimo tratto, stanno già permettendo di avere una fornitura regolare, sia nei tempi sia nelle quantità". E concludono: "Nel ringraziare il gestore idrico ricordiamo ai cittadini che l’acqua è un bene prezioso e limitato. Tutti hanno il diritto di averne a disposizione ma va utilizzata con oculatezza".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento