Pontecorvo, aggiudicata la gara per i lavori al Muraglione dei Bastioni

Ad eseguire i lavori di messa in sicurezza per 150 mila euro sarà la ditta Geodes di Esperia che ha presentato l’offerta più vantaggiosa.

Pontecorvo, aggiudicata la gara i lavori al Muraglione die

Buone notizie per il comune di Pontecorvo. Consolidamento e messa in sicurezza del muraglione Lungo via Santa Maria di Porta– Largo Santo Stefano: aggiudicata la gara d’appalto. Ad eseguire i lavori di messa in sicurezza per 150 mila euro sarà la ditta Geodes di Esperia che ha presentato l’offerta più vantaggiosa.

Le parole del sindaco Rotondo

“Si tratta di un intervento particolarmente importante - spiega il sindaco Anselmo Rotondo - che darà la massima sicurezza a tutti i cittadini.  La parte sovrastante di via Lungoliri, nella zona del centro storico, infatti, nel corso degli ha subito danni tali da determinare l’interdizione in una parte di largo Santo Stefano. Un’emergenza che abbiamo affrontato al pari di quelle di Lungoliri, la cui strada è stata riaperta dopo la frana. Un impegno preso con la cittadinanza e sul quale ora si potrà scrivere la parola fine con l’aggiudicazione della gara d’appalto. Ringrazio il vice sindaco Nadia Belli perché è stata lei a seguire, assieme all’ufficio tecnico comunale, l’intero iter amministrativo per avere il finanziamento”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento