rotate-mobile
Attualità Anagni

Anagni, consegnato alla scuola Finocchietto il contenitore per i rifiuti medici speciali

Ambrosetti dichiara: "L’amministrazione Natalia vuole investire sulle scuole, l’obiettivo è quello di renderle confortevoli, garantire il più possibile ad alunni, docenti e lavoratori degli istituti la massima vivibilità degli spazi"

Migliorano i servizi nelle scuole di Anagni grazie all’intervento dell’amministrazione Natalia. Presso la scuola di Osteria della Fontana (Plesso Finocchieto) sono stati consegnati un frigo speciale per medicinali, un armadio di sicurezza ed un contenitore di sicurezza per rifiuti medici speciali.

I contenitori per rifiuti medici speciali verranno consegnati nei prossimi giorni anche alle scuole di San Bartolomeo, San Filippo e De Magistris. Il consigliere subdelegato alla Pubblica Istruzione Riccardo Ambrosetti dichiara: "L’amministrazione Natalia vuole investire sulle scuole, l’obiettivo è quello di renderle confortevoli, garantire il più possibile ad alunni, docenti e lavoratori degli istituti la massima vivibilità degli spazi. Il frigo speciale è stato consegnato al plesso di Finocchieto in quanto vi sono bambini che necessitano di insulina e farmaci salvavita. Penso che questa sia la miglior risposta che l’amministrazione abbia potuto dare in merito ad una questione di tale rilevanza".

Anche il sindaco Natalia interviene sulla vicenda dicendosi soddisfatto: "Ritengo che la fornitura di contenitori per rifiuti medici speciali sia una ottima base da cui partire per migliorare i servizi scolastici ed è qualcosa che va al di là dell’ordinaria amministrazione, anzi, si muove lungo una ben definita programmazione della politica scolastica. Continueremo su questa linea perché fare il bene delle scuole significa fare il bene della città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, consegnato alla scuola Finocchietto il contenitore per i rifiuti medici speciali

FrosinoneToday è in caricamento