Anagni, Progetto Mobilità Garantita, donato nuovo mezzo ai Servizi Sociali

Importanti realtà imprenditoriali ed economiche del territorio hanno risposto all’appello di solidarietà donando un nuovo FIAT Doblò

Con il progetto “Mobilità Garantita” ideato dalla “PMG Italia” con il sostegno del Comune di Anagni è stato donato un nuovo mezzo di trasporto ai Servizi Sociali comunali.

La soddisfazione del sindaco Natalia

Importanti realtà imprenditoriali ed economiche del territorio hanno risposto all’appello di solidarietà donando un nuovo FIAT Doblò ai Servizi Sociali. Soddisfatti il sindaco Daniele Natalia ed il consigliere subdelegato ai Servizi Sociali Danilo Tuffi, quest’ultimo sostenitore del progetto già negli anni precedenti. Durante la cerimonia di consegna il sindaco Natalia ha dichiarato: «La sinergia tra Istituzioni pubbliche ed operatori economici del territorio serve a rafforzare anche servizi importanti come quelli forniti dai Servizi Sociali. Il progetto “Mobilità Garantita” è stato un grande esempio di solidarietà e per questo non posso che ringraziare gli imprenditori e gli operatori che si sono spesi per donare questo nuovo mezzo ai Servizi Sociali comunali».

Il commento del consigliere Tuffi

Il consigliere Tuffi ha spiegato: "Lo scopo dei Servizi Sociali è quello di tendere la mano a chi è in difficoltà per dargli un aiuto concreto. Avere a disposizione un nuovo mezzo di trasporto significa tanto. Il progetto “Mobilità Garantita”, di cui mi onoro di essere stato il primo sostenitore anche negli anni precedenti, garantisce un servizio sempre migliore ai nostri utenti che è poi lo scopo dei Servizi Sociali". Hanno partecipato al progetto “Area Centro SRL”, “Arto-Kart di Tobia Angelo & C.”, “ASECO MAC SRL”, “Banca di Credito Cooperativo di Anagni – BancAnagni”, “Bioristoro Italia SRL”, “Bonollo Energia SPA”, “Brenntag SPA”, “Edil 2000 F.lli Dell’Uomo SRL”, “Eurytmia SRL”, “Farmacia Città dei Papi”, “Heli World Scarl”, “Marini SRL”, “Material Handling Systems SRL”, “Saxa Gres”, “Viv Decoral Roma SRL”, “3 FC SRL”. 

Potrebbe interessarti

  • Tecnici Acea tentano di entrare in una stradina privata, si mette di traverso con l’auto e li blocca

  • Alatri, migliaia di lettere di messe in mora per l'acqua non pagata. Il sindaco scrive ad Acea

  • Paliano, un curatore fallimentare per gestire l’ex Parco uccelli della Selva?

  • Incendio Mecoris, gli esiti da Tor Vergata: assenza di diossina nei terreni

I più letti della settimana

  • Precipita dal sesto piano dell'ospedale di Frosinone e muore

  • Si ribaltano con l'auto mentre vanno al mare. Due ragazzi di Paliano in gravi condizioni

  • Piedimonte, sbaglia bus e viene preso a calci e pugni dall'autista, il video diventa virale

  • Remo Lanzi, esce di casa per cercare un po’ di refrigerio. Trovato morto tra la vegetazione

  • Bimbo di tre anni azzannato alla testa da un cane maremmano

  • Ceprano, lei si rifiuta di avere rapporti sessuali e lui tenta di strangolarla

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento