Anna Tatangelo compie oggi 32 anni: auguri alla 'voce' della Ciociaria

Il regalo del compagno Gigi D'Alessio, con cui è tornato il sereno dopo un periodo di crisi, è stato un enorme fascio di rose rosse

Una delle voci più famose della Ciociaria ma conosciuta in tutta Italia, amatissima dal suo pubblico. Oggi Anna Tatangelo compie 32 anni. Una vita dedicata alla musica che la porta al trionfo nel Festival di Sanremo nella sezione «Giovani» da giovanissima, nel 2002 a soli 15 anni, con il brano Doppiamente fragili.  Nel corso della sua carriera ha conseguito diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini Giovani, un Venice Music Award e un Wind Music Award. La sua carriera è costellata di esperienze televisive fortunate ed anche nel cinema. Vince la seconda edizione di Celebrity Masterchef e dona il ricavato all'ospedale Bambino Gesù di Roma.

Ma il suo amore resta la musica e...Gigi D'Alessio, cui è legata dal 2006 e padre del figlio Andrea, con il quale sembra essersi riappacificata dopo un periodo di crisi. Tanto che il D'Alessio nazionale oggi su instagram mostra un video in cui si vede il regalo alla bellissima compagna: un fascio enorme di rose rosse con una semplice dedica "Auguri amore mio".

Un compleanno speciale per la Tatangelo che ha visto anche innumerevoli messaggi sui social da parte dei suoi fan. Auguri Anna!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento