rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Ceccano

Avis Ceccano, un nuovo presidente per l'Associazione

Si è rinnovato il Consiglio Direttivo dell'Associazione Volontari Italiani del Sangue. Per la nuova guida è stato scelto Antonio Gargaruti

Il consiglio Direttivo dell'Associazione Volontari Italiani di Sangue (AVIS) a Ceccano, in provincia di Frosinone, ha scelto un nuovo presidente. Al precedente Daniele Panella, diligente veterano dell'associazione, farà seguito Antonio Gargaruti, avvocato e già Presidente del Comitato Regionale del Lazio per l’Unicef. Quest'ultimo ha commentato, sul suo profilo facebook, la sua nuova nomina così:

"Dopo 23 anni di Volontariato in Avis, la maggior parte dei quali passati in retroguardia, l’altra sera il Direttivo dell’Avis di Ceccano ha indicato me come successore di Daniele Panella alla presidenza dell’Associazione.

Assumo questo incarico con lo spirito di servizio e con la semplicità che da sempre contraddistinguono le mie azioni di volontario; guidare una sezione Avis è un compito delicato, di assoluta responsabilità, ma sono certo che non sarò lasciato solo; posso contare su un Consiglio Direttivo forte e coeso, sull’esperienza di chi mi ha preceduto e sull’aiuto di tante persone che da sempre affiancano l’Avis di Ceccano, spesso nell’anonimato assoluto.

L’Avis di Ceccano continuerà a mantenere la stessa rotta e gli stessi fini di sempre, è solo cambiato (momentaneamente) il timoniere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis Ceccano, un nuovo presidente per l'Associazione

FrosinoneToday è in caricamento