Boville Ernica, dieci giorni all'Acquapark per i portatori di handicap

Lodevole iniziativa a firma del Comune che si farà carico delle spese compreso il servizio di trasporto

“Il Comune di Boville Ernica organizza dieci giorni di Acquapark per i portatori di handicap presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica Park Club di Frosinone”.

“L’iniziativa – spiega il primo cittadino Enzo Perciballi – è stata già deliberata dalla Giunta, interessa i portatori di handicap, senza alcun limite di età, residenti a Boville Ernica, e si svolgerà nel periodo presumibile dal 15 al 26 luglio, esclusi il sabato e la domenica, per un totale di dieci giorni, con ingressi, per disabili e assistenti, lettini, pasti per disabili e relativi servizi di assistenza e di trasporto, a carico dell’Ente”.

“Sarà l’ufficio dei Servizi sociali – spiega l’assessore Anna Verrelli –  a provvedere a tutti i necessari adempimenti, compreso l’affidamento del servizio di assistenza, l’approvazione della graduatoria dei partecipanti, l’affidamento formale e l’impegno di spesa relativo alla struttura indicata e agli ingressi presso Park Club”.

“Sarà a carico del Comune anche il servizio trasporto dei disabili presso l’Associazione Park Club di Frosinone – conclude il sindaco  - Verrà effettuato con il pulmino di proprietà del Comune di Boville Ernica, guidato  da un dipendente comunale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Arpino, i genitori 'alzano la voce' sulle scelte della dirigente scolastica: "Vogliamo tutelare i diritti dei nostri figli"

  • Incidente in A1, traffico intenso tra Ceprano e Frosinone

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Omicidio Mollicone, parlano Franco e Marco Mottola (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento