rotate-mobile
Attualità

Confagricoltura Frosinone: pacchi alimentari ai bisognosi donati alla Caritas Diocesana

L'opera di sostegno sociale di Confagricoltura Frosinone continua nel segno della solidarietà a fianco alle famiglie in difficoltà, tenendo fede ad una delle missioni che è parte integrante dello statuto dell'organizzazione agricola

Nuova consegna di prodotti agroalimentari locali da parte Confagricoltura Frosinone alla Caritas diocesana.

Una donazione che fa seguito a quella effettuata lo scorso Natale quando l'organizzazione agricola si impegnò a non lasciare che il gesto rimanesse isolato ma che la solidarietà continuasse nel tempo.

E così è stato. Nei giorni scorsi Piero Compagnoni responsabile provinciale CAF, Antonino Gladio Cappuccitti responsabile provinciale Patronato, Milena Panciocco referente comunale di Ferentino e Assunta Parente referente comunale di Veroli, hanno consegnato i pacchi, contenenti prodotti offerti da aziende aderenti alla Confederazione, nelle mani dei volontari Caritas che saranno distribuiti alle famiglie più bisognose di Castro dei Volsci, Supino, Veroli e Monte San Giovanni Campano attraverso le parrocchie diocesane locali.

L'opera di sostegno sociale di Confagricoltura Frosinone continua nel segno della solidarietà a fianco alle famiglie in difficoltà, tenendo fede ad una delle missioni che è parte integrante dello statuto dell'organizzazione agricola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confagricoltura Frosinone: pacchi alimentari ai bisognosi donati alla Caritas Diocesana

FrosinoneToday è in caricamento