rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Supino

Coronavirus, ancora un lutto per il comune di Supino

Si tratta di un uomo di 80 anni già ricoverato per altre patologie. A darne notizia è stato il sindaco Gianfranco Barletta

Il Coronavirus miete la sua seconda vittima nel comune di Supino, in provincia di Frosinone. Dopo il decesso del noto imprenditore di 52 anni, Marco Tricarico, avvenuto il 12 marzo che aveva sconvolto le due comunità di Supino e Ferentino, a perdere la vita a causa del Covid-19 è un 80enne. L'anziano era ricoverato nell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone già da qualche giorno, ma per una diversa patologia. A darne notizia intorno alle ore 11:30 di oggi 3 aprile è stato il sindaco Gianfranco Barletta.

"Purtroppo - scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook - ho appena appreso in via ufficiale la notizia della scomparsa del nostro caro concittadino che era stato ricoverato per patologia pregressa e risultato poi positivo al COVID-19. Si trattava del secondo caso di contagio nel nostro paese. Rivolgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze e quella dell'intera comunità supinese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora un lutto per il comune di Supino

FrosinoneToday è in caricamento