rotate-mobile
Attualità

Troppi i disservizi sulla linea Fs Sora - Balsorano, il sindaco scrive a Rfi

I cittadini si sono lamentati di attese superiori a 30 minuti ai vari passaggi a livello

Oltre 30 minuti fermi ad un passaggio a livello in attesa del treno che non passa mai, questo quello che stanno vivendo da qualche tempo i cittadini che vivono nelle zone ai confini tra il Lazio, lato sorano, e l'Abruzzo.

Così a seguito delle numerose segnalazioni giunte dai cittadini, oggi, il Sindaco Luca Di Stefano ha inviato una nota alla Rete Ferroviaria Italiana. Il Primo Cittadino ha chiesto di verificare il corretto funzionamento tecnico del sistema automatico di apertura e chiusura dei passaggi a livello, sulla tratta ferrovia “Roccasecca - Avezzano”, in particolare tra le stazioni di Sora e Balsorano.

I cittadini si sono lamentati di attese superiori a 30 minuti ai vari passaggi a livello. A quanto risulta dalle segnalazioni, si sono verificati, negli ultimi 7 giorni, almeno tre casi di mancato funzionamento dei passaggi al livello tra Sora e Balsorano, causando pesanti ripercussioni sulla viabilità ordinaria ed impedendo la corretta circolazione nel centro urbano della Città di Sora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi i disservizi sulla linea Fs Sora - Balsorano, il sindaco scrive a Rfi

FrosinoneToday è in caricamento