rotate-mobile
Attualità Esperia

Esperia, è Patrizio Caporusso il candidato a sindaco del movimento civico

L'annuncio attraverso un comunicato stampa a firma dei componenti della lista che fa riferimento a Giuliano Di Lanna

“Sarà il dottor Patrizio Caporusso, noto e stimato professionista locale, il candidato a sindaco della lista che il movimento civico “Esperia che cambia” metterà in campo al prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Esperia". A darne annuncio in un comunicato stampa è il movimento civico 'Esperia che cambia'.

"Tale movimento, cui ha dato vita il gruppo consiliare uscente della lista “Uniti per Esperia 2”, che fa riferimento a Giuliano Di Lanna ed altri cittadini, è nato con il fine di unire persone che, a prescindere da idealità politiche personali, siano disposte ad impegnarsi per il bene e per lo sviluppo futuro della nostra comunità, lavorando, qualora eletti, alla realizzazione di un programma amministrativo condiviso e rispettoso delle esigenze dell’intera popolazione locale - prosegue la nota. Il dottor Caporusso, dopo aver ringraziato tutti per l’incarico conferitogli, ha detto che è sua ferma intenzione impegnarsi per far uscire Esperia da una situazione di stallo in cui sembra essere precipitata in questi ultimi anni e che, per raggiungere tale obiettivo, cercherà di coinvolgere tutte le persone di buona volontà che vorranno aderire al movimento ed impegnarsi in prima persona nella costituzione della lista per il rinnovo del futuro consiglio comunale". 

"In tempi brevi il movimento “Esperia che cambia” si doterà di una sede pubblica e di tutti gli strumenti necessari per accogliere adesioni, proposte e suggerimenti tesi ad arricchire e migliorare la propria proposta amministrativa - conclude la nota -. Si precisa, comunque, è aperto a tutti ed in particolare a tutti coloro che vogliono dare un proprio contributo di idee e di impegno personale per costruire un futuro migliore per le giovani generazioni esperiane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esperia, è Patrizio Caporusso il candidato a sindaco del movimento civico

FrosinoneToday è in caricamento