rotate-mobile
Attualità

La figlia finisce con l’auto in un torrente, la mamma ringrazia i poliziotti

Gli uomini della volante salvarono la ragazza che con l’auto era andata a finire in un corso d’acqua nei pressi dell’aeroporto di Ferentino

“Mia figlia ha avuto un incidente stradale e con la sua auto è finita in un torrente in località aeroporto di Ferentino. L’agente non appena arrivato … non ha esitato un secondo a scendere nel torrente per mettere in salvo mia figlia”.

Le parole di profonda stima

Queste le parole di una madre che ha voluto ringraziare il poliziotto che, con il suo equipaggio,  ha evitato che la situazione potesse avere risvolti drammatici. Parole di stima sono state espresse anche dal Questore, dr.ssa Rosaria Amato, che ha elogiato  professionalità e dedizione degli uomini delle Volanti che hanno saputo ben gestire emergenze e criticità che hanno contrassegnato, nell’ultimo periodo, il nostro territorio.

Gli altri episodi

Come si ricorderà, è stato messo in salvo anche un 40enne, caduto accidentalmente nel Cosa, a Frosinone, mentre a Cassino gli agenti hanno evitato il peggio a  due giovani, che  stavano per essere travolti dalle acque .

Il blitz nella scuola di Fiuggi

Un plauso anche agli agenti del Commissariato di Fiuggi che con un blitz, nei giorni  scorsi hanno liberato 20 studenti frequentanti un corso di formazione in ostaggio di un uomo arrestato nel corso dell’operazione e al poliziotto del Commissariato di Sora intervenuto prontamente in soccorso di un giovane, vittima di  un incidente di caccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia finisce con l’auto in un torrente, la mamma ringrazia i poliziotti

FrosinoneToday è in caricamento