rotate-mobile
Attualità

Festa della donna in Ciociaria, tutti gli eventi da non perdere

Numerose le iniziative organizzate per celebrare l'universo femminile nella provincia di Frosinone. C'è solo da scegliere!

La festa della donna è un giorno speciale: c'è chi ama festeggiarla partecipando a party e feste a tema, chi ama dedicare la giornata ad eventi culturali o magari alle amiche più strette. Numerose le iniziative organizzate per celebrare l'universo femminile in ogni sfumatura dunque nella provincia di Frosinone. C'è solo da scegliere!

Seguite i nostri consigli:

Cinque volti di donna

Al teatro comunale di Veroli in scena "Cinque volti di donne. Carne ribelle" di Diana Iaconetti contro ogni forma di violenza di genere. 5 monologhi che passano in rassegna uno dei temi di maggiore attualità secondo differenti sensibilità e scevro da ogni luogo comune. La storia di 5 donne che dicono NO ad ogni forma di sopraffazione.

Omaggio alle donne

A San Donato Val di Comino l'arte parla al femminile al teatro comunale. Uno spettacolo di canto e danza dedicato all'altra metà del cielo grazie a Federica Abodi, alla scuola di danza "Ars Movendi full Energy" e a Sharon Spaziani.

Rotte tracciate da donne ribelli

Con Itinarrando l'arte di camminare raccontando si potrà partecipare all'escursione sul Monte Redentore in una iniziativa non per le donne ma con le donne, camminando idealmente al fianco di quelle che hanno seguito i propri sogni ed aspirazioni affermando la propria libertà in ogni campo. Non mancate!

Donne in carriera

La pro loco di Alatri organizza per l'8 marzo dalle ore 10 alle ore 18 una festa per tutte le donne in piazza S. Maria Maggiore in pieno centro. Ci saranno esposizione di prodotti artigianali, mercatini, laborativi creativi e didattici tutti declinati al femminile., Non mancate!

Sul sentiero degli dei

Con la compagnia dei viandanti si potrà ammirare uno degli skyline più famosi: quello del sentiero degli dei che attraversa la costiera amalfitana. Un evento per gli amanti del trekking e dei panorami mozzafiato!

Women's Day

Al Cotonificio di Frosinone arrivano i modelli di MALEMODELS e Daniel Nilsson (il Bonus di Avanti un Altro) ad allietare la serata dedicata alle donne! Un dinner show al gran bBuffet e tanta bellezza, che si sa non guasta mai!

Filippo Bisciglia a Colleferro

Direttamente da Temptation Island il conduttore e personaggio tv Filippo Bisciglia arriverà al Due di Picche di Colleferro per trascorrere la serata con le presenti. Ottimo cibo e una serata indimenticabile sono gli ingredienti!

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna in Ciociaria, tutti gli eventi da non perdere

FrosinoneToday è in caricamento