rotate-mobile
Attualità Scalo

Accolta la richiesta dei residenti: iniziati i lavori di riqualificazione nel quartiere Scalo (foto)

Sono iniziati in questi giorni i lavori ai giardinetti della stazione. Soddisfazione tra i residenti

Dopo la situazione di degrado che abbiamo illustrato in diversi articoli e la conseguente manifestazione dei cittadini ai giardinetti, sembra muoversi qualcosa nel quartiere Scalo di Frosinone. Nelle ultime ore, infatti, sono iniziati alcuni lavori di riqualificazione ai giardinetti di fronte la Chiesa della Sacra Famiglia (che potete vedere in foto). Tanta la soddisfazione dei residenti e cittadini che hanno tenuto a ringraziare il sindaco Nicola Ottaviani per aver capito le problematiche ed iniziato a riqualificare l’area.

I cittadini ringraziano il sindaco Nicola Ottaviani

Dopo una lunga battaglia dei residenti della Stazione siamo riusciti a sensibilizzare il sindaco e la politica di Frosinone – ci racconta Dheni Benedict Paris che poi prosegue – Ottaviani venendo a vedere la situazione allo Scalo, ha notato con i suoi occhi i vari disagi e in questi giorni ha avviato i lavori ai giardinetti allo Scalo.

E per questo lo ringraziamo. Chiedo al sindaco di Frosinone di avere più collaborazione con i cittadini, che vivono tutti i giorni il quartiere Scalo e sanno bene quali siano le cose da migliorare. Come cittadino penso che il sindaco potrebbe istituire una riunione ogni due mesi con delle delegazioni di alcuni quartieri per esporre e capire i problemi di Frosinone. Per far crescere insieme la città”.

Riqualificazione Scalo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accolta la richiesta dei residenti: iniziati i lavori di riqualificazione nel quartiere Scalo (foto)

FrosinoneToday è in caricamento