rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Solidarietà, la Befana torna a far visita al reparto di pediatria del Fabrizio Spaziani

Rinnovato l'appuntamento con la consegna dei giochi ai piccoli pazienti dell'ospedale di Frosinone a firma dell'associazione Frusna Bene Comune

Non esiste dono più grande del sorriso dei bambini, ed è per vivere quella magia che quest'anno, come da ormai 13 anni, si è rinnovato il tradizionale appuntamento con la "Befana in Pediatria". Un impegno sociale, che vuole coniugare sport e solidarietà, preso particolarmente a cuore dal consigliere comunale Angelo Pizzutelli e dall'associazione culturale Frusna Bene Comune a favore dei piccoli pazienti del reparto pediatrico dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Un'iniziativa di beneficenza alla quale, di anno in anno, hanno aderito numerosi sportivi di alto livello.

 

Befana in pediatria

"È stata una giornata straordinaria all'insegna della solidarietà e del sorriso con tanti doni per i piccoli ricoverati" ha commentato Pizzutelli dopo la consegna dei regali e dei gadget. "Un grande ringraziamento va al consigliere regionale Mauro Buschini, a Diego Piacentini ed ai ragazzi della Italian Wrestling Association per la loro presenza". 

Appuntamento al prossimo anno con la Befana in Pediatria!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, la Befana torna a far visita al reparto di pediatria del Fabrizio Spaziani

FrosinoneToday è in caricamento