rotate-mobile
Attualità Via Paleario Aonio

Decine di bollette "imbucate" dietro ad una cabina, la segnalazione di una residente

Accade in via Aonio Paleario dove le fatture di diverse utenze sono state ritrovate incustodite. A quanto pare non si tratta del primo episodio

Decine di bollette nascoste dietro ad una cabina, in barba ai tanti utenti che non ricevendole si ritrovano ad essere morosi per il ritardo nel pagamento. È quanto avvenuto oggi a Frosinone, in via Aonio Paleario, dove una signora ha rinvenuto il "mucchio" di lettere nei pressi della sua attività commerciale ed ha ritenuto opportuno, per senso civico e di responsabilità, segnalare l'accaduto su Facebook per mettere in guardia gli intestatari delle bollette, tutti residenti della zona.

Un episodio non isolato

Una segnalazione alla quale ha fatto seguito un sostanzioso numero di commenti di cittadini che in più di qualche occasione hanno lamentato proprio la mancata consegna delle fatture, soprattutto del servizio idrico. A quanto pare non si tratta dell'unico episodio di lettere lasciate incustodite, sempre nei commenti si legge la testimonianza di altri frusinati che si trovati in una situazione simile. Ora si cerca il responsabile del gesto che, chissà per urgenza di tornare a casa, ha pensato bene di affidare il compito ad un'altra persona nella speranza che svolgesse il lavoro al suo posto.

Bollette

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decine di bollette "imbucate" dietro ad una cabina, la segnalazione di una residente

FrosinoneToday è in caricamento