rotate-mobile
Attualità

Cristiano Bertolotti nominato portavoce della Questura

A dargli l'importante incarico il questore di Frosinone Leonardo Biagioli. Il dirigente che per anni ha operato nell'ufficio stranieri lavorerà fianco a fianco con l'ispettore Luciana Cardarelli

Cambio di guardia in questura. Il dottor Flavio Genovesi, nominato capo della squadra Mobile lascia il suo incarico di portavoce al vice questore Cristiano Bertolotti. Il prestigioso incarico gli è stato affidato dal questore Leonardo Biagioli che  questa mattina per l'occasione ha organizzato una conferenza stampa.

Ampliare la capacità di informazione

Luciana Cardarelli che si occuperà di attività di comunicazione. La questura non è un luogo inaccessibile, è un polo di presenza delle istituzioni sul territorio, un polo di attenzione atto a ricevere ed accogliere. Con questa squadra cercheremo di migliorare questo servizio.

Cristiano Bertolotti Questura-2

Grazie al portavoce informazioni corrette

"Ringrazio il signor Questore per le parole di stima - ha dichiarato il nuovo dirigente dell'ufficio Gabinetto Cristiano Bertolotti -  si tratta di un incarico impegnativo che mi permetto di svolgere con tutto l'impegno cercando di fornire sempre informazioni corrette, sovente, in mancanza di un referente, soprattutto per quanto riguarda la stampa, vengono fornite informazioni non corrette. Per quanto mi riguarda cercherò sempre un rapporto con i giornalisti fondato sulle informazioni puntuali, corrette e soddisfacenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Bertolotti nominato portavoce della Questura

FrosinoneToday è in caricamento