rotate-mobile
Attualità

Pd, Luca Fantini candidato per l'assemblea nazionale: "Orgoglioso di questa straordinaria opportunità"

Il segretario regionale dei Giovani democratici sarà nella lista "Piazza Grande" a sostegno di Zingaretti

Luca Fantini, segretario regionale Giovani Democratici, è il candidato per l'assemblea nazionale del Partito Democratico, in terza posizione nella lista "Piazza Grande" in provincia di Frosinone a sostegno di Nicola Zingaretti in occasione delle elezioni primarie del 3 marzo. 

Piazza Grande

"Sono orgoglioso per questa straordinaria opportunità e voglio innanzitutto ringraziare il gruppo dirigente e gli iscritti della mia provincia per la loro fiducia. - commenta Fantini - Abbiamo messo in campo una lista fortissima che, in pieno spirito Piazza grande, raccoglie al suo interno esperienze politiche e amministrative di altissimo livello, aree di pensiero differenti e una buona dose di rinnovamento. Una lista nella quale, a prescindere dalla posizione, tutti daranno il loro contributo avendo intuito perfettamente l’importanza e la portata della battaglia politica”.

Una nuova pagina

“Con Nicola Zingaretti – continua il segretario regionale GD - si aprirà una nuova fase, per un partito inclusivo e aperto alla società civile e ai contributi delle forze riformiste e di una nuova generazione per una visione politica che si ponga come concreta alternativa al becero populismo che sta creando notevoli disagi al nostro Paese. Ora sarà importante recarsi ai seggi il 3 marzo per questa grande sfida: insieme, scriveremo una nuova pagina per il Pd e per il centrosinistra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Luca Fantini candidato per l'assemblea nazionale: "Orgoglioso di questa straordinaria opportunità"

FrosinoneToday è in caricamento