rotate-mobile
Attualità

StraFrosinone, i divieti di sosta e di circolazione durante la gara

Regolamentata la viabilità nelle strade interessate dalla manifestazione sportiva che si svolgerà nel capoluogo il 14 ottobre

Domenica 14 ottobre si terrà nel capoluogo la trentaquattresima edizione della StraFrosinone – memorial Luciano Renna, popolare corsa podistica. La Polizia locale di Frosinone, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, ha regolamentato le soste e la circolazione nelle strade interessate dalla gara.

Divieti

Per la giornata di domenica 14 ottobre sono istituiti, quindi, il divieto di sosta e di circolazione, per tutti i veicoli, in Via Marittima (dalla rotatoria del campo sportivo all’intersezione semaforica con Viale Europa) dalle ore 09:00 alle ore 12:00; il divieto di circolazione, per tutti i veicoli, durante il passaggio della gara, lungo tutto il percorso della stessa (Via Marittima - Via Don Minzoni – Via Sacra Famiglia - Via Verdi - Via America Latina - Viale Marconi - Piazza IV Novembre - Via Fosse Ardeatine - Piazza Risorgimento - Via Q. Sella - Largo Grande - Via Paleario - Via Garibaldi – Via Marco Minghetti – Corso della Repubblica-Viale Mazzini- Piazza San Tommaso d’Aquino- Viadotto Biondi- Viale Roma - Piazzale de Matthaeis - Via Tiburtina - Piazzale Madonna della Neve - Via Madonna della Neve - Via M.T.Cicerone – Via G. de Matthaeis - Via  Landolfi - Via Adige - Via Po - Via Aldo Moro - Via Marittima).

È istituito, inoltre, il divieto di circolazione, per tutti i veicoli, dalle 10 alle 12, in Via Landolfi (tratto compreso tra l’intersezione con Via Del Casone e Via A. Moro), in Viale Napoli, in Via Po (tratto compreso tra l’intersezione Viale Tevere e Via Aldo Moro), in Viale Roma e Via Cesare Battisti.

È consentito il transito, in via Aldo Moro, ai veicoli provenienti dal Campo Sportivo fino all’intersezione con Via San Giuseppe-Via Ponte la Fontana; in Via M. T. Cicerone ai veicoli provenienti da Via Mastroianni e diretti verso Brunella; in Viale Marconi ai veicoli provenienti da Via Brighindi e diretti verso Piazza Gramsci. Per i veicoli provenienti dalla S.S. 214  e diretti verso Piazzale de Matthaeis la circolazione è deviata in Via Mastruccia; per quelli provenienti da Maniano, la circolazione è deviata in Via Caio Mario e viceversa. Per i veicoli provenienti da Via Casilina Sud la circolazione è deviata in Via Giuseppe Saragat e viceversa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StraFrosinone, i divieti di sosta e di circolazione durante la gara

FrosinoneToday è in caricamento