rotate-mobile
Attualità

Frosinone, partite con successo le Olimpiadi Victoria

Come tutti gli anni le gare si svolgeranno negli impianti attrezzati della Parrocchia Santuario Madonna della Neve. La tradizione continua!

Sono partite con successo anche quest'anno le Olimpiadi Victoria a Frosinone. La cerimonia di apertura della manifestazione, giunta alla 45esima edizione, si è svolta già venerdì 30 agosto. Come tutti gli anni le gare si svolgeranno negli impianti attrezzati della Parrocchia Santuario Madonna della Neve.

Si potranno trovare discipline diverse dal basket all'atletica leggera, dal calcio balilla alla corsa del sacco, dalla scherma al tiro al segno! Tante le occasioni che coinvolgeranno le famiglie ed i cittadini anche durante le serate tra musica e spettacoli!

Da mercoledì 3 settembre si gareggerà anche la mattina, non solo il pomeriggio. Le gare degli ultimi giorni sono state annullate per le avverse previsioni meteo ma verranno reinserite prossimamente in calendario. Le gare sono iniziate il 30 agosto e si svolgeranno fino all'8 di settembre.

L'Olimpiade Victoria, nata per iniziativa di padre Adelmo, edizione dopo edizione continua a coinvolgere tantissimi giovani e le loro famiglie, provenienti dal territorio cittadino e dalle zone limitrofe, nell'ambito di una sana competizione. Sta per diventare realtà anche l'istituzionalizzazione della manifestazione ad opera della giunta Ottaviani, mediante l'assessorato coordinato da Valentina Sementilli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, partite con successo le Olimpiadi Victoria

FrosinoneToday è in caricamento