rotate-mobile
Attualità

Frosinone, Polo Nord - Dal 1961 diventa 'plastic free'

Giovedì sera ci sarà una serata dedicata al progetto in cui i gestore spiegheranno la loro scelta, difficile ma che fa bene all'ambiente e non intacca la qualità del servizio al pubblico

Plastic Free. Libero dalla plastica. Il primo locale del Capoluogo ciociaro - e forse tra i primi della provincia - a rinunciare alla plastica si trova nel centro storico di Frosinone. 

Una scelta pensata, un percorso di certo non facile quello di Polo Nord - Dal 1961 -  storico locale della parte alta di Frosinone i cui giovani gestori giorno dopo giorno, nel corso di un anno, hanno centellinato l'utilizzo della plastica fino a giungere alla totale eliminazione. 

Tutti invitati dunque Giovedì sera 18 luglio ore 19,00 in Corso della Repubblica 133 presso Polo Nord stesso, per una serata dedicata al progetto, spiegando quindi a chi interverrà le motivazioni di una scelta sicuramente difficile in un mondo ancora distante dall'essere libero dalla plastica, mostrando le novità in termini di servizio al cliente. 

Un’iniziativa che nutre la viva speranza di poter incentivare qualsiasi altro locale al "plastic free", proprio perché i gestori di Polo Nord sono convinti che i principali luoghi di aggregazione debbano farsi portatori più di altri di una nuova coscienza etica. 
Una nuova speranza per il pianeta, una nuova speranza per Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Polo Nord - Dal 1961 diventa 'plastic free'

FrosinoneToday è in caricamento