rotate-mobile
Attualità Giuliano di Roma

Triangolare di beneficenza, la Camera penale di Frosinone scende in campo

Giovedì sfiderà l'attuale squadra di Giuliano di Roma e le sue vecchie glorie, l'incasso sarà interamente devoluto all'associazione "Sara un angelo con la bandana"

Triangolare di calcio a scopo benefico. Alle 14.30 di giovedì 27 dicembre al comunale di Giuliano di Roma la squadra di calcio della Camera Penale di Frosinone del presidente Rosario Grieco allenata da mister Gianpietro Baldassarra, campione d'Italia in carica a seguito della finale disputata e vinta contro il Padova il 30 giugno scorso a Coverciano, giocherà un triangolare a Giuliano di Roma contro la locale formazione prima in classifica nel campionato provinciale di terza categoria e le vecchie glorie di Giuliano.

Scopo benefico

L'incasso sarà interamente devoluto all'associazione "Sara un angelo con la bandana" da anni attiva sul territorio in aiuto alla ricerca nel campo dell'oncologia pediatrica. L'evento fortemente voluto ed organizzato dal Presidente dell'Hermes Giuliano di Roma Daniele Maura e dall'avvocato Luca Solli per la Camera Penale per ricordare Ermete Antonetti da sempre impegnato nella squadra locale e recentemente scomparso.

Partita di beneficenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare di beneficenza, la Camera penale di Frosinone scende in campo

FrosinoneToday è in caricamento