rotate-mobile
I migliori ristoranti

Guida Ristoranti d’Italia 2024 di Gambero Rosso, ben undici locali ciociari presenti: ecco quali

Nel capoluogo ci sono due attività, altre nove sono sparse nella provincia di Frosinone

Guida Ristoranti d’Italia 2024 di Gambero Rosso, presenti due ristoranti di Frosinone: Osteria Santa Lucia e Osteria Volsci. La prestigiosa guida sui migliori ristoranti d’Italia oltre i due locali del capoluogo, ha premiato anche altre nove realtà della provincia di Frosinone: le Colline Ciociare di Acuto, Nù Trattoria Italiana dal 1960 di Acuto, Colle Buono di Alvito, Osteria del Tempo Perso di Casalvieri, Opificio del Gusto di Ceprano, Santo Bevitore di Cassino, Villa Inglese di Picinisco, Pileum di Piglio e Osteria Ficcanaso di San Donato Val di Comino.

Il Lazio è tra le regioni con il più alto numero di locali, tra ristoranti, trattorie, wine bar, proposte etniche e bistrot, inseriti nella Guida, con ben 292 attività.

“Per noi è un motivo di orgoglio, di consapevolezza che la strada è giusta e rappresenta uno stimolo a fare sempre meglio – afferma l’Osteria Santa Lucia di Frosinone - . L’orgoglio nasce dal fatto che la nostra attività rappresenta la forza di una famiglia intera che si prodiga per il bene comune, per la soddisfazione dei nostri clienti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida Ristoranti d’Italia 2024 di Gambero Rosso, ben undici locali ciociari presenti: ecco quali

FrosinoneToday è in caricamento