rotate-mobile
Attualità

Halloween in Ciociaria: ecco gli eventi da non perdere

I nostri consigli per grandi e bambini su come trascorrere la notte più "spaventosa" dell'anno

La serata più 'spaventosa' dell'anno si avvicina! Maschere orribili, scheletri, zucche intagliate saranno i protagonisti della notte di Halloween con il sottofondo dei bambini che pronunceranno l'immancabile frase "Dolcetto o scherzetto?".

Eco i nostri consigli sugli eventi da non perdere a Frosinone e in Ciociaria!

Hallovino 2018

Un evento ormai divenuto un classico di Halloween a Pico: Hallovino. Una proposta unica nel suo genere che coinvolge l'intera città e richiama numerosi visitatori curiosi di ammirare l'orribile Halloween tra i vicoli ed il centro storico cittadino! 8 location, 40 stand gastronomici, 15 stand di artigianato, 1.5 km di percorso ed attrazioni in una sorta di carnevale autunnale senza limiti..nemmeno per la paura!
 

Punk Halloween

Al Deliri Cafè Bistrot la notte di Halloween è punk! A partire dalle ore 19 con un 'orrorifico' buffet fino all'esibizione alle ore 23 de "The Siouxsie & the Banshees tribute“ una festa dedicata al rock duro e puro! Da non perdere!
 

La notte delle streghe e dei briganti

A Colle S. Magno tutto rimanderà a streghe e briganti nella terribile notte di Halloween. L’evento, in una commistione tra passato e presente, coinvolgerà tutte, ma proprio tutte le fasce d’età tra percorsi gastronomici , artisti di strada ed animazione per i bambini!
 

Halloween nella torre delle streghe

Non poteva mancare l'iniziativa dell'associazione ViviCiociaria in occasione di Halloween! Tutti ad Arce dunque con la guida Matteo Zagarola per parlare di magia, rituali e medicina. Con una spettacolare sorpresa per tutti gli intervenuti. 
 

Tutti al Rainbow Magicland!

Il parco divertimenti di Valmontone sarà allestito ad hoc in occasione di Halloween! Tutti pronti per gli Zombie, le zucche stregate e le maschere più orribili? Percorsi paurosi, casa degli spaventapasseri, i racconti delle streghe, lo spettacolo teatrale 'Transilvania' al Gran Teatro e al Piccolo teatro le Hallowinx! Come immergersi in un mondo stregato con coraggio e senza paura!

Halloween a Vallemaio

Tutto pronto a Vallemaio, piccolo centro ciociaro, per Halloween con "Vallemagic"! Evento adatto a grandi e piccini con dj set, teatro, danza e magia.  Per lasciarsi  trasportare nel mondo tenebroso de "La Famiglia Addams" oppure in quello magico di "Harry Potter" e fatevi incantare dal mistero de "La Sposa Cadavere"...ma fate attenzione a non farvi catturare dai simpatici "Ghostbusters".
 

Halloween Party

Al centro commerciale "Le Sorgenti" nel capoluogo ciociaro si prospetta un pomeriggio "orribile" per tutti i bambini presenti!  Zuccanimazione, baby trucco da paura, dolcetto o scherzetto, sfilata dei piccoli mostri per trascorrere Halloween tra risate e allegria!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween in Ciociaria: ecco gli eventi da non perdere

FrosinoneToday è in caricamento