I 5 migliori ristoranti orientali di Frosinone

Diverse le proposte nel capoluogo per poter gustare dell'ottimo cibo cinese o del sushi in ambienti curati o più originali. Seguite i nostri consigli!

Sakè

Piazzale Giacomo de Matthaeis 1

Questo ristorante, come molti ormai, è specializzato sia in cucina giapponese che in cucina cinese offrendo un notevole ventaglio di scelta di prodotti, freschi e di qualità in un ambiente riservato, con 'mise en place' ben curata e servizio puntuale e gentile. Ovviamente c’è la possibilità di poter usufruire dell’opzione “all you can eat” con prezzi modici e diversi per il pranzo e per la cena. A volte il servizio appare un po’ lento ma questo è dovuto alla presenza di numerosi clienti.

Da Jin Feng

via dei Volsci 99

Anche in questo caso la specialità è la cucina asiatica, in generale orientale. Un locale molto spazioso e che lavora molto grazie anche all’opzione “all you can eat”. E’ abbastanza facile trovare posto e mangiare a qualunque ora. Menù con ampia scelta di piatti cinesi e giapponesi. C’è la possibilità di ordinare in autonomia grazie ai tablet presenti sui tavoli. Spesso caotico vista la grandezza dello spazio e il servizio appare un po’ lento.

Umami fusion flavour

via Marco Minghetti 53

È un ristorante dall'offerta originale e trasversale. I piatti proposti vanno oltre la semplice cucina orientale e si concentrano anche su classiche pietanze occidentali rivisitate in chiave attuale. Location molto particolare, giovane ed originale tra l’industriale e il moderno fornita di personale molto cordiale e professionale. I prezzi possono sembrare un po’ alti rispetto alla media ma la ricercatezza e la scelta delle materie prime di qualità hanno il loro costo.

I-Sushi 

via Marittima 50/56

Ristorante elegante e raffinato con cura estrema per i dettagli. Cibo fresco e di alta qualità presentato in modo impeccabile con grande cortesia dello staff di sala. Ottimo il rapporto qualità - prezzo così come la tempura e gli Uramaki! Una chicca: l’acqua scelta è di una fonte autoctona come Filette. A volte ci sono lunghi tempi di attesa ma vale la pena!

Ristorante Dorayaki

via Don Giovanni Minzoni 41/43

Locale non proprio all’ultima moda e non troppo ampio ma con personale cortese. L’offerta verte sia sulle specialità cinesi che giapponesi. Materia prima, nonostante l’ottimo rapporto qualità – prezzo, di qualità discreta con possibilità anche qui di accedere alle offerte dell’opzione “all you can eat”. Da provare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassinate, esplode una bomba da guerra in un campo dove bruciavano sterpaglie

  • Coronavirus, trend dei contagi stabile in Ciociaria. Una 15enne trasferita da Frosinone al Bambino Gesù

  • Coronavirus, contagi raddoppiati in poche ore a Valmontone

  • Coronavirus, la storia di Pina, Vigile del Fuoco discontinuo che sta combattendo per la vita

  • Coronavirus, tre carabinieri positivi: uno ha febbre e tosse, due sono asintomatici

  • Coronavirus, truffa delle mascherine: arrestato l'imprenditore Antonello Ieffi

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento