rotate-mobile
Attualità Isola del Liri

Isola del Liri, a 15 anni prepara una torta per il personale del 118. Il bellissimo gesto di Giorgio

Il dolce, racconta Andrea Petricca, infermiere del 118, "arriva dopo 12 ore di lavoro. È molto buono e che ci riempie il cuore"

Ai tempi del Coronavirus anche ricevere in regalo una torta acquista un significato immenso, specie se il dolce viene preparato e donato con il cuore. Nei momenti difficili sono i piccoli gesti a fare la differenza, gesti come quello di Giorgio, un ragazzo di 15 anni, che ha preparato una torta al cioccolato per  il personale del 118 di Isola del liri. Un modo per dire grazie a medici, infermieri e personale sanitario per il grandissimo lavoro che stanno svolgendo in queste settimane di emergenza.

"Una torta che arriva dopo quasi 12 ore di servizio giornata complicata - racconta Andrea Petricca, ex vicesindaco di Sora ed infermiere del 118, postando la foto del dolce - Una torta fatta da Giorgio un ragazzone di 15 anni  fatta e regalata al 118 di Isola Del Liri per ringraziarci e per ringraziare tutti gli operatori sanitari. Tra l'altro molto buona è che ci riempie il cuore. Un gesto per noi di particolare significato. Un gesto che resterà nella nostra memoria e nel nostro cuore. Grazie Giorgio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, a 15 anni prepara una torta per il personale del 118. Il bellissimo gesto di Giorgio

FrosinoneToday è in caricamento