rotate-mobile
Attualità

La befana di O.R.S.A. onlus allo Spaziani di Frosinone

L' associazione dal 2019 entra nei reparti di pediatria della Asl di Frosinone per donare un peluches e giocattoli ai piccoli pazienti. 

O.R.S.A. onlus dal 2019 entra nei reparti di pediatria della Asl di Frosinone per donare un peluches e giocattoli ai piccoli pazienti. 

Quest'anno la befana ha donato i peluches che ha ricevuto in dono dai cittadini di Frosinone. Ci sono ancora tanti altri peluches che verranno donati nei mesi a seguire .

La presidente dell'associazione la Dottoressa Alba Cavallaro ci tiene a ringraziare tutti i cittadini che credono in noi e nostri progetti   filantropici. 

"Come sempre dedichiamo il nostro tempo ai bambini  ma abbiamo in serbo anche due progetti di ricerca di musicoteraoia già realizzati in Toscana ed in Emilia Romagna affinché i pazienti oncologici vengano supportati ancora di più. Tutti noi di O.R.S.A. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno  donato i peluches nuovi per i bambini e la dottoressa Sabrina Pulvirenti sempre pronta a supportare le nostre attività. Per far sì che tutti i pazienti  della ASL possano usufruire del supporto da parte di O.R.S.A , abbiamo bisogno del vostro aiuto! Per qualunque informazione potete contattarci tramite il numero whatsapp 3279024143"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La befana di O.R.S.A. onlus allo Spaziani di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento