rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

I luoghi del nord Ciociaria su Linea Verde

Il programma di Rai Uno ha fatto tappa nei comuni di Anagni, Paliano, Veroli, Morolo, Arpino e Acuto

Anagni, Paliano, Veroli, Morolo, Arpino e Acuto sono state le città visitate dalla troupe televisiva di Rai Uno del 15 ottobre 2023 ore 12,20 dedicato all’agricoltura all’ambiente e a tutto ciò che lo circonda.
 
Con la partecipazione di Margherita Grambassi, Peppone e Livio Beshir, conduttori della trasmissione, hanno fatto conoscere il ricchissimo patrimonio storico-culturali, delle tradizioni e dei prodotti tipici del nostro territorio con le loro ricchezze e tutta la filiera agricola.
 
La quinta puntata è partita da Anagni, ed ha raggiunto le città  di Paliano, di Veroli, di Morolo, di Arpino ed è terminata ad Acuto dove Margherita Grambassi, Peppone e Livio Beshir staff di Linea Verde ha incontrato Salvatore Tassa, chef stellato filosofo del “mangiare bene per stare bene”.
 
La trasmissione è terminata alle ore 13,25 con un brindisi.
 
Ancora una volta una parte della terra ciociara è entrata nella casa dei telespettatori con le bellezze del territorio, con la ricchezza dei prodotti enogastromici, con la particolarità socio culturale di queste località forse poco conosciute, ma piene di attrattive  e di tradizioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I luoghi del nord Ciociaria su Linea Verde

FrosinoneToday è in caricamento