rotate-mobile
Attualità Cavoni

Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura a breve

La celebre catena internazionale di ristorazione fast food sbarca anche in Ciociaria

Procedono in maniera spedita i lavori per la costruzione del Burger King sulla Monti Lepini, presso il quartiere Cavoni di Frosinone. Apertura del celebre fast food che dovrebbe avvenire entro la fine di ottobre, con già diversi posti lavorativi assegnati. Il Burger King di Frosinone avrà anche il servizio drive (come si può notare dalla foto).

Il primo della provincia di Frosinone

Notizia che sicuramente farà piacere ai numerosi clienti ed amanti della celebre catena internazionale di ristorazione. È il primo che aprirà nella Provincia di Frosinone, quello più vicino alla Ciociaria finora era quello situato all’Outlet di Valmontone.

Nel Lazio, oltre a quelli di Roma e Frosinone, ci sono altri tre Burger King

Burger King nasce il 4 dicembre 1954 a Miami, in Florida, per iniziativa di James McLamore e David Edgerton, entrambi studenti della Cornell University School of Hotel Administration. In Italia il famoso fast food sbarcò nel 1998, con la prima apertura a Milano. Dal 2007 la catena decide di potenziare gli investimenti nello Stivale con l'apertura di nuovi ristoranti che nel 2013 diventeranno 100, in 15 regioni. Nel Lazio, oltre che nel territorio capitolino e a quello che sta per aprire a Frosinone, sono presenti altri tre Burger King: due in provincia di Latina e uno in provincia di Viterbo.

Aperto il 24 ottobre il Burge King a Frosinone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura a breve

FrosinoneToday è in caricamento