rotate-mobile
Attualità Paliano

Paliano, finanza in comune; Cenciarelli prepara un’interrogazione

Dopo le nostre rivelazioni di qualche giorno fa, oltre alle fiamme gialle anche il rappresentante dell’opposizione vuole vederci chiaro sulla vicenda

Dopo le nostre rivelazioni di qualche giorno fa con la visita degli uomini della guardia di Finanza negli uffici del comune di Paliano in un paio di occasioni per fare chiarezza sulla vicenda dell’assegnazione di un bene comunale ad alcuni privati la vicenda si sposta su di un piano politico. In queste ore il consigliere comunale ed attuale candidato sindaco alle prossime elezioni Tommaso Cenciarelli annuncia in una nota sui social la presentazione di un’interrogazione per chiedere spiegazioni all’attuale amministrazione di Paliano.

La nota di Tommaso Cenciarelli

"Prendiamo atto dalla stampa di un'indagine che ha portato la Guardia di Finanza negli uffici del comune di Paliano in merito alle assegnazioni di uno stabile di proprietà comunale. Se i fatti dovessero trovare conferma nelle indagini, saremmo dinnanzi ad un qualcosa di gravissimo che vede coinvolta una giunta che della trasparenza amministrativa ha sempre affermato di averne fatto un vessillo. Una trasparenza, al contrario, probabilmente inesistente e che va a sommarsi alle già tante bugie, dalla Selva all'Amea e passando per la discarica, raccontate in questi anni dalla giunta Alfieri. Come opposizione presenteremo nei prossimi giorni apposita interrogazione al Sindaco per avere contezza di tale situazione. Vi terremo aggiornati"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, finanza in comune; Cenciarelli prepara un’interrogazione

FrosinoneToday è in caricamento