rotate-mobile
Attualità Paliano

Rock City Festival, 100 persone ferme al palo in attesa delle autorizzazioni dalle istituzioni

Lo spettacolo del comico Maurizio Battista sarebbe dovuta essere la seconda serata del festival con una serie di eventi internazionali che potrebbero portare migliaia di persone alla Selva di Paliano, ma il tutto è stato rinviato

Giovedì sarebbe dovuto essere il grande giorno dell’inizio dell’atteso evento denominato Rock City alla Selva di Paliano e per la precisione all’interno della proprietà privata ma il tutto è slittato almeno di una settimana cosi come avevamo anticipato nei giorni scorsi a causa delle solite pastoie burocratiche. Inoltre, in paese si stanno raccogliendo le firme per evitare che qualche evento del festival si accavalli con la notte bianca in programma il 22 luglio.

Perché questo slittamento

Per fare chiarezza su questo slittamento di un evento, con molte tappe all’interno, e che darà lavoro a non meno di 100 persone per oltre un mese e che porterà migliaia di persone nel Nord della Ciociaria abbiamo sentito i vertici della Duncan la società che sta organizzando il tutto.

Le parole degli organizzatori

“Siamo fiduciosi che nelle prossime ore il tutto si sblocchi – spiega a frosinonetoday.it Simone Duncan Scorcelletti – e ci scusiamo con chi ha già acquistato i biglietti. C’è stato un piccolo ritardo nella ricezione di tutte le licenze necessarie, in quanto, l'area interessata è un monumento naturale e pertanto necessita di attenzione particolare e laboriose pratiche burocratiche”.

Una manifestazione storica

“Essendo la Nostra – proseguono i vertici della Duncan - una manifestazione storica e che non è MAI incorsa in sanzioni amministrative, ci teniamo a seguire la legalità assoluta in ogni aspetto, per evitare di poter incorrere in provvedimenti amministrativi e penali che potrebbero comprometterne il regolare svolgimento, oltre che per rispetto delle istituzioni, del Comune ospitante e di tutti i Nostri Amici che ci seguono e fanno si, che l'evento abbia riscosso e continui a riscuotere grande successo”.

I biglietti acquistati sono ancora buoni

“Ci scusiamo per il disagio che potremmo aver recato e rendiamo noto che le date in programma nella prima settimana verranno ridistribuite in date che comunicheremo a breve.  Le date con biglietti in prevendita prevedono che i biglietti già acquistati saranno comunque validi, qualora vi fossero delle richieste di rimborso invece, basterà seguire l'iter secondo le regolamentazioni delle compagnie da cui sono stati acquistati.  Stiamo lavorando per comunicare quanto prima il giorno di apertura ed il riposizionamento delle date”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock City Festival, 100 persone ferme al palo in attesa delle autorizzazioni dalle istituzioni

FrosinoneToday è in caricamento