Papa Francesco a Frosinone, una Santa Messa con i ragazzi della Cittadella del Cielo (foto e video)

Il Santo Padre è arrivato a sorpresa nella struttura in via Tommaso Landolfi questa mattina intorno alle 9 e 30 ed era accompagnato dal celebre cantante Andrea Bocelli

I primi di giugno di quest’anno lo aveva promesso con un video messaggio durante la festa per i 25 anni di attività e questa mattina, a sorpresa, il Santo Padre Francesco è arrivato a Frosinone nella sede della cittadella cielo la comunità legata a Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante, in via Tommaso Landolfi, ed è stato accompagnato dal grande cantante Andrea Bocelli che fa parte della onlus i cavalieri della luce e che nel 2016 era presente al taglio del nastro di questa struttura.

Il video messaggio di giugno

Una visita a sorpresa gestita a livello logistico e di sicurezza dalla Gendarmeria vaticana che dimostra come Papa Francesco sia molto legato a questo luogo di recupero dei giovani e di tutti coloro hanno problemi con la droga. Mentre la notizia stava facendo il giro del capoluogo ciociaro sono molti i curiosi che hanno raggiunto via Tommaso Landolfi con la speranza di riuscire a vedere il Santo Padre che all'interno della struttura ha presieduto la Santa Messa (foto in alto) davanti a tutti gli ospiti della struttura.

Subito fuori il bianco edificio abbiamo incontrato la signora Gianna che nelle ore scorse aveva sognato di essere con Papa Francesco (video in basso).

Il pontefice era già venuto in Ciociaria oltre due anni fa ad Aprile del 2017 a fare visita ai detenuti della casa di reclusione di Paliano.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La visita alla Cittadella del Cielo è terminata verso le 15 e 45 con il Santo Padre che è uscito a bordo di una Golf di colore blu.

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Anagni, prima la pedina e poi la costringe a manovre pericolose con la sua auto. Arrestato stalker

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento