rotate-mobile
Attualità Guarcino

Campocatino, tutto pronto per un altro bellissimo fine settimana sulla neve

Sette giorni fa al via la stagione invernale dopo che i ragazzi dello sci club Madonna del Monte di Piglio hanno firmato la convenzione con l’amministrazione

Finalmente ci siamo la montagna di Campocatino ed i suoi impianti sciistici sono tornati in attività. l 23 gennaio, dopo tanta attesa, è stata firmata la convenzione tra l'amministrazione comunale di Guarcino, guidata dal sindaco Urbano Restante, e lo "Sci club Madonna del Monte di Piglio" diretto dal presidente Marco Ceccaroni. Presente alla firma dell'accordo anche l'ex Senatore Francesco Scalia, legale della società che ha lavorato per arrivare al buon esito della trattativa.

Lo scorso weekend si è partiti con tutti gli impianti aperti, un lavoro duro incessante che però inizia a far vedere i suoi frutti, vista la gente che ha affollato la montagna ciociara. Costante la presenza del Sindaco e del suo Assessore, come straordinario l'amore dello Sci Club presente con tutto il Direttivo e tanti Soci.

“Abbiamo detto si a questa avventura – ci dicono gli esponenti del direttivo dello sci club Madonna del Monte di Piglio (foto in basso) - per puro amore verso questo territorio e verso chi ci ha voluto qui. Ci sono molte cose ancora da fare ma ce la stiamo mettendo tutta”. 

Campocatino e sci club piglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campocatino, tutto pronto per un altro bellissimo fine settimana sulla neve

FrosinoneToday è in caricamento