rotate-mobile
Attualità Sora

Sora, chiusa per lavori un'importante arteria della città

Dal 7 all'11 gennaio non sarà possibile percorrere viale San Domenico. Ecco il percorso alternativo

Chiusura al traffico in viale San Domenico a Sora. Dalle ore 6 del 7 gennaio 2020 alle ore 17 del 11 gennaio non sarà possibile transitare nei pressi della rotatoria in prossimità dell'abbazia di San Domenico per i lavori di ripristino di uno smottamento. 

L'ordinanza del comandante della Polizia Locale

Dalle ore 06.00 del 07 gennaio 2020 alle ore 17.00 del 11 gennaio 2020, il traffico in Viale S. Domenico zona interdetta dai lavori è sospeso in entrambi le direzioni. Il percorso alternativo da Isola del Liri verso Sora sarà deviato su Via Barca S. Domenico, il percorso alternativo da Sora verso Isola del Liri sarà deviato all’altezza della rotatoria Schito-Colle d’Arte verso Via Barca S. Domenico. Sarà fatta eccezione per i cittadini residenti in tale tratto di strada prima del cantiere e degli autoveicoli a trasporto pesante fino all’altezza della Cartiera Burgo.

Disagi alla viabilità

Inevitabili i disagi alla viabilità e le lamentele di alcuni cittadini che ignoravo il provvedimento di interdizione al traffico e che sono stati costretti a fare 'retromarcia' per raggiungere la propria destinazione.

 

Chiusura al traffico viale San Domenico

(per le foto si ringrazia Massimo Di Ruscio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, chiusa per lavori un'importante arteria della città

FrosinoneToday è in caricamento