rotate-mobile
Attualità Sora

Sora, obiettivo sicurezza stradale in via Cellaro

Presentata in Regione una variante del progetto iniziale che prevede il rifacimento dell’intera strada e la realizzazione di marciapiedi

Un’accurata opera di messa in sicurezza di tutta via Cellaro. È questo l’obiettivo del Comune di Sora che ha presentato alla Regione Lazio una richiesta di revisione del progetto iniziale di intervento sulla strada. La variante, che amplierà la portata dei lavori in programma, prevede il rifacimento dell’intera Via Cellaro e la realizzazione di marciapiedi.

“La Direzione Regionale Infrastrutture e Mobilità ha preso atto della nostra revisione al “Progetto 3S Sicurezza stradale a Sora” che rientra nel “Piano Nazionale Sicurezza Stradale”. La variante ci consentirà di mettere in sicurezza una delle arterie stradali più trafficate della città. Sono fiducioso che, a breve, riceveremo il via libera dagli uffici regionali. La messa in sicurezza di Via Cellaro è stata sempre una delle priorità dell’attuale amministrazione e sarà presto realtà grazie, in particolare, all’attenzione e all’interessamento degli Assessori Veronica Di Ruscio e Fausto Baratta e dei Consiglieri comunali Simona Castagna e Francesco De Gasperis, residenti nella zona” dichiara il Consigliere delegato ai Lavori Pubblici Massimiliano Bruni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, obiettivo sicurezza stradale in via Cellaro

FrosinoneToday è in caricamento