rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Spesa online, e-commerce e consegne a domicilio: la Ciociaria che non si ferma

Alimentari, artigiani e ristoranti: ecco chi consegna a domicilio nel frusinate

L'emergenza sanitaria mondiale del Coronavirus ha costretto molte attività commerciali, piccole o grandi, ad abbassare la serrandaDai negozi di alimentari ai ristoranti, dalle cartolerie ai negozi di abbigliamento e sartoria. Restano aperte solo le attività che si occupano di servizi essenziali. L'economia tutta, in questo periodo storico, sta subendo un duro colpo e le consegne a domicilio e l'e-commerce sembrano essere l'unica speranza di andare avanti. Per questo FrosinoneToday vuole supportare tutte quelle aziende, quei negozianti, quei piccoli imprenditori che, nel rispetto della legge, non si sono fermati.

Come registrare gratuitamente la propria azienda su FrosinoneToday

Registrare la propria impresa o il proprio negozio su FrosinoneToday è semplice, gratuito ed è un'opportunità per far conoscere i propri servizi a tutti i ciociari. Sul nostro sito troverete una sezione dedicata dove dovrete inserire alcuni campi obbligatori: nome, contatto telefonico, indirizzo, una breve descrizione dell'attività e segnalare eventuali servizi/prodotti offerti a domicilio.

Una volta caricata la scheda, la redazione riceverà un avviso e potrà procedere con l'approvazione e dunque, la pubblicazione di quest'ultima e l'inserimento nell'elenco sottostante.

I negozi ad oggi disponibili

Di seguito i link per poter trovare l'elenco aggiornato delle aziende di Frosinone e dintorni, che offrono servizi e-commerce e di consegna a domicilio, divise per categoria: 

- categoria alimentare;

- agriturismi;

- frutta e verdura;

- pasta;

- pasticceria;

- pizzeria;

- saponi;

-surgelati;

- consulenza informatica e software;

- ristoranti;

-abbigliamento; 

-arte e cultura;

- Bar;

-officina meccanica;

- fioraio,

- varie

Aiutateci a far crescere l'elenco per essere tranquilli nel vostro lavoro, per poterlo continuare con professionalità e nel rispetto delle leggi, e per restare a casa da clienti avendo comunque cià di cui si ha bisogno!


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa online, e-commerce e consegne a domicilio: la Ciociaria che non si ferma

FrosinoneToday è in caricamento