rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Stop al servizio idrico: scuole chiuse a Frosinone

L'acqua mancherà in diverse zone della parte bassa del capoluogo. Il sindaco Mastrangeli ha firmato l'ordinanza per la chiusura di due plessi scolastici

Il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha firmato l’ordinanza di sospensione delle attività educative e didattiche dei plessi scolastici della scuola secondaria di I grado “Pietrobono”, di via Puccini, e della scuola dell'infanzia e primaria di via Verdi, per la giornata di giovedì 20 aprile.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito della segnalazione della sospensione del flusso idrico, da parte di Acea, per lavori di manutenzione programmati sulla rete idrica di via Puccini dalle ore 8.30 alle ore 16.30 di giovedì.

È stata quindi disposta la sospensione delle attività didattiche, vista l’impossibilità del funzionamento dei servizi igienici delle strutture scolastiche interessate.

Le zone in cui mancherà l'acqua: "Acea comunica che, per lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica, giovedì 20 aprile dalle ore 08:30 alle ore 16:30 si verificherà una sospensione  del flusso idrico nel Comune di Frosinone. In particolare le zone interessate sono le seguenti:

  • piazzale Alessandro Kambo, via Cavalier d’Arpino, via Colle Timio, via Cosenza, via Fornaci, via Pier Luigi Giovanni da Palestrina, via Puccini, via Sacra Famiglia, via Valente, via Verdi, zone limitrofe.

Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto a partire dalle ore 16:30, salvo imprevisti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop al servizio idrico: scuole chiuse a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento