rotate-mobile
Attualità

Frosinone - Sicilia in bus no stop fino a Messina, Acireale, Caltagirone, Gela e Licata

FlixBus festeggia i tre anni nel capoluogo ciociaro. Raddoppiati in un solo anno i passeggeri in partenza e in arrivo in città

FlixBus festeggia i suoi primi tre anni a Frosinone con un bilancio decisamente positivo: secondo l’analisi interna del leader europeo della mobilità in autobus, le prenotazioni da e per il capoluogo ciociaro sono raddoppiati in un solo anno. Anche a fronte della crescente domanda in arrivo dal territorio, la società ha inaugurato nuovi collegamenti con la città, potenziando quelli esistenti.

Bilancio positivo a Frosinone: si ampliano i collegamenti con la città. Corse anche per la Sicilia

In seguito agli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo anno a Frosinone, in particolare sulle tratte da e per Napoli, Milano e Firenze, che si confermano così le destinazioni preferite dai Frusinati, FlixBus ha deciso di investire ulteriormente sul territorio, puntando soprattutto sulle relazioni centro-sud. In Campania, sono raggiungibili Napoli Fuorigrotta, Ercolano e lo snodo nevralgico di Sala Consilina; in Puglia, si può arrivare a Gallipoli, mentre in Calabria si raggiunge Villa San Giovanni, un altro hub di interconnessione della rete FlixBus. In Sicilia, infine, è possibile arrivare a Messina, Acireale, Caltagirone, Gela e Licata.

Ai primi collegamenti verso nuove destinazioni, si affianca il potenziamento della frequenza sulle tratte già esistenti: Napoli si raggiunge ora fino a sei volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da un’ora e 40 minuti, mentre a Caserta, Salerno e Battipaglia si può arrivare fino a quattro volte al giorno. Salgono, infine, a fino a due i collegamenti giornalieri disponibili verso Potenza e Matera.

Tutte le corse, acquistabili sul sito www.flixbus.it, via app e in agenzia viaggi, partono dall’autostazione di Piazza Sandro Pertini. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone - Sicilia in bus no stop fino a Messina, Acireale, Caltagirone, Gela e Licata

FrosinoneToday è in caricamento