Valmontone, Elena Santarelli al Rainbow MagicLand per l'inaugurazione del gigantesco Vulcano Nui Lua (foto)

"Una vera novità per tutta la famiglia, che riesce a coniugare divertimento, sorpresa e spettacolarità. Molteplici effetti speciali che stupiscono i visitatori, lasciandoli letteralmente a bocca aperta"

Un evento vulcanico ha acceso i riflettori ieri, il 16 giugno, su Rainbow MagicLand, la Capitale del divertimento.

Il parco più grande del Centro - Sud Italia, da sempre fra le mete più ricercate dai visitatori, si arricchisce in questa stagione, già densa di novità, come la selvaggia Area Tonga, di una nuova sorprendente attrazione: il gigantesco Vulcano Nui Lua. Un divertentissimo fiume ride per tutta la famiglia: tra discese mozzafiato, vortici d’acqua e lava incandescente.

Lo hanno raccontato alla stampa e al pubblico presente: il nuovo CEO di Rainbow MagicLand Guido Zucchi, Gaudenzio Bonaldo Gregori, Country Manager di Pillarstone Italy, azionista del gruppo, ed Elena Santarelli madrina d’eccezione dell’evento.

Guido Zucchi, CEO Rainbow MagicLand ha espresso l’enorme soddisfazione per l’inaugurazione di questa grande attrazione, dichiarando: Nui Lua è una vera novità per tutta la famiglia, che riesce a coniugare divertimento, sorpresa e spettacolarità. Tutto questo è possibile grazie a molteplici effetti speciali che stupiscono i visitatori, lasciandoli letteralmente a bocca aperta. Questa nuova attrazione completa la già spettacolare zona Giungla, anch’essa inaugurata recentemente, che offre possibilità di gioco incredibili, con altre tre attrazioni completamente nuove: la driving school Motorgiungla, il playground più grande d’Italia Jungle Camp e Baby Jungle Camp. Tre le altre novità che meritano una speciale menzione ci sono anche lo spettrale Haunted Hotel, un percorso di terrore popolato da zombie ed Escavatorini, una divertente attrazione per bambini”.

“Questa inaugurazione rappresenta il completamento della prima fase di rilancio del parco, focalizzata sullo sviluppo di nuove attrazioni destinate ai nostri principali clienti: le famiglie. Tutto ciò rappresenta solamente l’inizio dell’impegno di Pillarstone a sostenere la crescita e lo sviluppo di Rainbow Magicland negli anni futuri, offrendo sempre nuove attrazioni per i nostri visitatori” commenta Gaudenzio Bonaldo Gregori, Country Manager di Pillarstone Italy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colleferro, al via le assunzioni a Leroy Merlin. Ecco come fare a candidarsi

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • Scopre il marito con l'amante e con l'auto sfonda parte di un'attività commerciale

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • E' morto Tonino Cianfarani, l'assassino di Samanta Fava

  • Scontro tra tir in A1 tra Arezzo e Valdarno, ferito un 39enne di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento