Villa Santa Lucia, al via i lavori sulla strada provinciale 181 a Piumarola

Ampliamento della carreggiata e regimentazione delle acque piovane: sono gli interventi che la Provincia di Frosinone sta realizzando in questi giorni

Ampliamento della carreggiata e regimentazione delle acque piovane: sono gli interventi che la Provincia di Frosinone sta realizzando in questi giorni sulla strada Sp 181, in località Piumarola nel territorio di Villa Santa Lucia. Continua dunque l’azione dell’amministrazione del presidente Pompeo nella messa in sicurezza delle strade del territorio, per garantire una migliore qualità della circolazione.

“L’importante programma di interventi che stiamo avviando in questo periodo – spiega il Presidente Pompeo – dimostra quanto può essere efficace l’azione della Provincia per un territorio, dando ancor più forza alle nostre richieste al Governo per una ridefinizione del ruolo dei nostri enti, con più risorse e maggiori competenze”. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • Marco Luccarelli è scomparso da una settimana. L'appello del padre: "aiutatemi a ritrovare mio figlio"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • “Vivo con le volpi dentro casa”. Con i lavori al polo logistico colleferrino gli animali scappano in cerca di cibo (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento