FederLazio Frosinone, nominato il presidente reggente

Emanuele Di Gennaro, vicepresidente e delegato dell'area di Sora, ha preso le redini dell'associazione dopo l'autosospensione di Alessandro Casinelli

Il Consiglio Direttivo della Federlazio di Frosinone, convocato in seduta straordinaria, ha ufficialmente preso atto dell’autosospensione di Alessandro Casinelli dalla carica di Presidente e, dopo avergli espresso unanimemente la solidarietà, ha nominato un Presidente reggente nella persona di Emanuele Di Gennaro, già vicepresidente della Federlazio con delega per l’area di Sora.

Spirito di servizio

Emanuele Di Gennaro è titolare di azienda legate al settore della metalmeccanica e delle telecomunicazioni operanti nelle aree di Frosinone e Ferentino. “Assumo questo incarico – ha dichiarato il Presidente reggente – con spirito di servizio, nell’interesse dell’Associazione e degli imprenditori rappresentati. Sono certo che sarà definitivamente chiarita la posizione di Alessandro Casinelli nella vicenda che lo sta riguardando, e che gli sarà restituita la dignità che merita e l’agibilità sia nell’ambito imprenditoriale che in quello associativo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Scontro tra tir in A1 tra Arezzo e Valdarno, ferito un 39enne di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento