rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Monte San Giovanni Campano

Rientra da Malta ed in aeroporto gli rubano 1000 euro che aveva in valigia

L'uomo di Monte San Giovanni Campano aveva trascorso alcuni giorni di vacanza nello splendido arcipelago maltese. Arrivato a Fiumicino ha constatato che qualcuno aveva rovistato nella sua valigia trafugandogli tutti i soldi che aveva conservato all'interno di una busta

Brutta avventura per un turista ciociaro che di ritorno da Malta si è reso conto che qualcuno aveva rovistato nella sua valigia trafugando oltre mille euro che teneva conservati in una busta. L'uomo che aveva trascorso alcuni giorni di vacanza nello splendido arcipelago maltese nella giornata di ieri proprio mentre stava rientrando a casa si è reso conto di essere stato derubato.

Il ladro avrebbe agito nel deposito bagagli

Ripercorrendo le tappe e gli orari dello scalo è probabile che il furto possa essere avvenuto all'aeroporto di Fiumicino nel tempo intercorso tra lo scalo e il ritiro dei bagagli. Il ladro in quel frangente avrebbe potuto aprire la sua valigia e mettere a segno il furto. Sta di fatto che il turista ciociaro rientrato a Monte San Giovanni Campano non ha potuto far altro che presentare una denuncia presso la locale stazione dei carabinieri. Per l'uomo si è trattato di una esperienza terribile in quanto è rientrato nella sua abitazione senza avere nemmeno un euro in tasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra da Malta ed in aeroporto gli rubano 1000 euro che aveva in valigia

FrosinoneToday è in caricamento