rotate-mobile
Cronaca

L'associazione italiana persone down presenta il primo bellissimo calendario 2018 (foto)

Con un piccolo contributo si potranno sostenere le tante attività che l'Aipd si propone di organizzare durante tutto l'anno

È stato presentato il calendario 2018 della AIPD (associazione italiana persone down) di Frosinone. A parlarne è il presidente provinciale Cosmo Brunesi : "Il nostro primo calendario, è caratterizzato dalle foto delle attività svolte nel 2016/2017. È uno strumento che ci rappresenta, la nostra locandina permanente per quest'anno, che ci permetterà una maggiore visibilità. Un calendario importante, realizzato anche con le foto dei figli dei nove costituenti della Associazione, come segno di unità di famiglie che si impegnano per una loro maggiore autonomia e un futuro sereno in una società inclusiva dove tutte le persone con sdd, le famiglie, gli enti, le istituzioni siano uniti per un futuro meno discriminatorio".

Bellissime immagini per scandire i mesi dell'anno

Dodici mesi che ritraggonole simpatiche e dolcissime immagini di questi ragazzi che possono aiutare l'associazione nei tanti progetti che ogni anno si prefiggono di portare avanti con tanta passione ed amore. L'idea di creare il calendario è nata da uno dei soci, il signor Paolo Di Pastena. Un'iniziativa che da subito è stata accolta con entusiamo dai membri del direttivo e alla cui realizzazione hanno contribuito ben 24 sponsor che troverete nelle pagine.

Un contributo minimo ma significativo

"Vi invitiamo ad acquistarlo con un contributo minimo, 5 euro, nelle piazze, utilizzando la nostra pagina fb, la nostra e-mail, il numero di telefono 339-2758012. Ci auspichiamo che sia di vostro gradimento e, nelle vostre case, uffici, enti, ne facciate l'uso per il quale è stato pubblicato". "Un ringraziamento - continua Brunesi - va al sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo e all'assessore Nadia Belli per aver messo a disposizione della nostra associazione uno spazio per la nostra nuova sede". Sulla pagina fb dell'Aipd è inoltre possibile trovare le informazioni per poter offrire un ulteriore contributo con il 5xmille.

calendario dell'Aipd

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione italiana persone down presenta il primo bellissimo calendario 2018 (foto)

FrosinoneToday è in caricamento