rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, ritrovata una pistola carica nel cestino di un noto centro commerciale

La scoperta è stata fatta nelle ore scorse da un addetto alle pulizie mentre stava svuotando i contenitori. Indagano i carabinieri

Singolare scoperta nelle ore scorse all'interno di un centro commerciale di Alatri. Ignoti hanno getto una pistola Beretta 950 con matricola abrasa dentro un cestino che si trovava nell'androne del supermercato. Sul posto allertati dagli agenti alla sicurezza sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alatri agli ordini del tenente Vittorio De Lisa. 

L'arma aveva un colpo in canna

Da una prima analisi è emerso che l'arma aveva un colpo in canna e serbatoio pieno. Indagini a tutto campo per scoprire chi  possa aver gettato la pistola in quel cestino. Da informazioni raccolte sembra che la pistola sia stata affidata ad esperti che dovranno verificare  eventuali impronte rilasciate. Non meno importante sarà stabilire se sulla Beretta 950 possano essere state lasciate tracce di Dna. Le indagini per dare un nome ed un volto a colui che ha gettato l'arma nel cestino proseguono a ritmo serrato. 

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, ritrovata una pistola carica nel cestino di un noto centro commerciale

FrosinoneToday è in caricamento