rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Anagni, tragico incidente in A1, muore il 58enne Francesco Morganti

Ferite le altre tre persone in auto con lui, tra cui una ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria Goretti di Latina

Ancora un tragico incidente nel tratto ciociaro dell’autostrada del Sole. Nel pomeriggio odierno ha perso la vita il 58enne di Boville Ernica Francesco Morganti.

L’incidente

L’uomo mentre percorreva il tratto tra Anagni e Ferentino in direzione sud al Km 614, per cause ancora da chiarire, è uscito fuori strada con la sua auto, una Opel Astra. Dopo aver urtato violentemente contro il guardrail sulla destra si è ribaltato andando a finire su un prato. Un volo di diversi metri che, sfortunatamente, non ha lasciato scampo all’uomo che guidava la macchina.

Altri tre feriti di cui uno grave

Con lui in auto viaggiavano altre tre persone ed una di queste è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Latina, mentre le altre due sono state portate in ospedale a Frosinone ma con ferite lievi. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 di Frosinone, la polizia stradale ed i mezzi dell’Aci che hanno impiegato diverse ore per riportare in autostrada l’auto. Nella città di Boville in serata si è sparsa la notizia della morte dell'uomo tra lo sconforti generale di tutti quelli che lo conoscevano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, tragico incidente in A1, muore il 58enne Francesco Morganti

FrosinoneToday è in caricamento