rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Anagni, 55enne della zona beccato con 50 dosi di cocaina in auto, arrestato

L'uomo, incensurato originario di Supino, è stato fermato mercoledì sera nel corso di un controllo da parte dei carabinieri della città dei Papi. In auto deteneva parte dello stupefacente. L'altra droga è stata ritrovata nella sua abitazione

Sorpreso dai carabinieri con 50 dosi di cocaina, arrestato un 55enne originario di Supino.  L'uomo che risulta incensurato, è stato fermato ieri sera nel corso di un controllo su strada dai militari della città dei Papi. L'evidente nervosismo mostrato dall'automobilista ha insospettito gli operanti i quali hanno deciso di procedere nella perquisizione veicolare.

La perquisizione

E proprio nel corso della perquisizione occultate sotto i sedili della vettura i carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di sostanze stupefacenti. A quel punto la perquisizione è proseguita anche all'interno della sua abitazione. Come sospettato anche nella casa erano state nascoste altre dosi di droga. I carabinieri hanno sequestrato in tutto come già accennato ben 50 dosi di cocaina.

L'arresto 

A seguito di tali fatti è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio. L'uomo è stato tradotto presso il carcere di Frosinone in attesa della convalida dell'arresto. Il 55enne sarà rappresentato dall'avvocato Giuseppe Spaziani del foro di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, 55enne della zona beccato con 50 dosi di cocaina in auto, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento