Anagni, 55enne della zona beccato con 50 dosi di cocaina in auto, arrestato

L'uomo, incensurato originario di Supino, è stato fermato mercoledì sera nel corso di un controllo da parte dei carabinieri della città dei Papi. In auto deteneva parte dello stupefacente. L'altra droga è stata ritrovata nella sua abitazione

Sorpreso dai carabinieri con 50 dosi di cocaina, arrestato un 55enne originario di Supino.  L'uomo che risulta incensurato, è stato fermato ieri sera nel corso di un controllo su strada dai militari della città dei Papi. L'evidente nervosismo mostrato dall'automobilista ha insospettito gli operanti i quali hanno deciso di procedere nella perquisizione veicolare.

La perquisizione

E proprio nel corso della perquisizione occultate sotto i sedili della vettura i carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di sostanze stupefacenti. A quel punto la perquisizione è proseguita anche all'interno della sua abitazione. Come sospettato anche nella casa erano state nascoste altre dosi di droga. I carabinieri hanno sequestrato in tutto come già accennato ben 50 dosi di cocaina.

L'arresto 

A seguito di tali fatti è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio. L'uomo è stato tradotto presso il carcere di Frosinone in attesa della convalida dell'arresto. Il 55enne sarà rappresentato dall'avvocato Giuseppe Spaziani del foro di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

  • Cassinate, nonna Teresa muore a distanza di poche ore dall'adorato nipote

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento