rotate-mobile
Cronaca Boville Ernica

Boville Ernica, cade del tetto di casa per mettere le luminarie. Ricoverato in gravi condizioni in ospedale

L'uomo stava addobando per il Natale la sua abitazione nella frazione di Casavitola quando ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra da un'altezza di oltre tre metri

Senza le luminarie che rallegrano la casa, non è Natale. Questo deve aver pensato un cinquantenne che abita in via Colicillo a Casavitola (frazione del comune di Boville Ernica), ieri mattina prima di salire sul tetto della sua abitazione.

Il volo di oltre tre metri

Ma proprio mentre stava cercando di addobbare il muro della casa con tante lucine colorate, l'uomo ha perso l'equilibrio ed è caduto  rovinosamente al suolo.  Un volo di oltre tre metri che ha fatto temere ai primi soccorritori che si fosse consumata l'ennesima tragedia. Il cinquantenne, soccorso  immediatamante dai suoi familiari è stato successivamente trasportato in ospedale da una ambulanza del 118. 

Il trasferimento in eliambulanza

I medici però constatando la gravità delle sue condizioni hanno deciso di trasferire il paziente in eliambulanza presso il centro attrezzato di Latina dove è stato subito monitorato. La cosa più preoccupante resta il trauma cranico. Il cinquantenne, infatti, cadendo al suolo avrebbe battuto violentemente la testa. I sanitari dell'ospedale pontino si sono riservati la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boville Ernica, cade del tetto di casa per mettere le luminarie. Ricoverato in gravi condizioni in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento