rotate-mobile
Cronaca Ceccano

La madre muore e sparisce tutto l'oro che c'era in casa, indagato uno dei figli

L'uomo che è stato denunciato dal fratello deve rispondere di appropriazione indebita. Il pm a conclusione delle indagini ha chiesto il suo rinvio a giudizio. L'udienza preliminare si terrà il prossimo aprile

Sparisce tutto l’oro dalla casa della madre morta, 45enne di Ceccano punta l’indice sul fratello maggiore un imprenditore di 50 anni. L’uomo sospettando che fosse stato proprio il parente di sangue a far sparire monili e pellicce della defunta, ha fatto scattare una denuncia alla procura.

I dubbi sul fratello

L’avvocato Claudia Mancini è stata chiamata a rappresentare il 45enne nelle opportune sedi. Secondo quanto sostenuto dal denunciante soltanto il fratello aveva accesso a quella casa e guarda caso, subito dopo il decesso della madre erano spariti dalla cassaforte tutte le collane e bracciali che erano di sua proprietà. Eppure il fratello sapeva bene che tutto quello che si trovava all’interno di quella abitazione doveva essere spartito tra loro equamente.

L'inchiesta della procura

A detta del 45enne la madre possedeva oggetti d’oro per un valore di circa ventimila euro. Per tale motivo la procura aveva avviato una inchiesta nei giorni scorsi a conclusione delle indagini il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio dell’indagato per appropriazione indebita. Da alcune indiscrezioni raccolte sembra che alcune delle collane appartenute alla defunta siano state viste indosso alla cognata. Il cinquantenne che viene rappresentato da un legale del foro di Latina, ha sempre respinto le accuse sostenendo che i gioielli che indossava la moglie gli erano stati regalati dalla madre prima che morisse. Dunque non aveva commesso alcun illecito. L'udienza preliminare è stata fissata per il prossimo aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre muore e sparisce tutto l'oro che c'era in casa, indagato uno dei figli

FrosinoneToday è in caricamento