rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Colleferro, auto a fuoco in autostrada. Tanta la paura tra gli automobilisti

Serata di paura in A1 nel tratto dell’autostrada a sud di Roma e per la precisione tra Valmontone e Colleferro in direzione Sud. Un’auto, una FIAT station wagon verso le 19 e 30 ha preso fuoco a pochissimi metri di distanza dalla rampa dello svincolo per il casello di Colleferro. L’uomo che era alla guida ha fatto in tempo a fermarsi ed a uscire dall’abitacolo per mettersi in salvo. Nel frattempo ha chiamato i soccorsi e sul posto subito dopo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio ed un carro attrezzi che ha caricato l’auto con il fumo che ancora usciva dal motore.

Auto a fuoco

Chiusura del casello di Valmontone

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di questa sera mercoledì 13 alle ore 05:00 di giovedì 14 dicembre, sarà chiusa la stazione di Valmontone, in entrata verso Napoli ed in uscita per chi proviene da Roma, per lavori di manutenzione. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Colleferro.

Chiusura del casello di Colleferro

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di giovedì 14 alle ore 05:00 di venerdì 15 dicembre, sarà chiusa l'uscita della stazione di Anagni, per chi proviene da Roma, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.
In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita della stazione autostradale di Colleferro.

(foto e video Katia Piacentini)

Si parla di

Video popolari

Colleferro, auto a fuoco in autostrada. Tanta la paura tra gli automobilisti

FrosinoneToday è in caricamento