rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, incidente mortale nella notte, domenica i funerali di Alessandro Galassi

La tragedia si è consumata sulla Casilina, il ragazzo che aveva 28 anni stava facendo praticantato presso lo studio del padre

Schianto mortale sulla Casilina questa notte in territorio di Ferentino. Alessandro Galassi, un ragazzo di soli 28 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La vittima è il figlio di Vincenzo Galassi un noto avvocato di Frosinone nonchè presidente dell'ordine degli avvocati. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il giovane, anche lui laureato in legge, e che faceva praticantato nello studio del padre, stesse ritornando a casa a Ferentino.

Inutili i soccorsi

Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto il giovane ha perso il controllo della vettura che si è andata a schiantare contro un muro. Inutili i soccorsi dei medici del 118 il ragazzo è deceduto sul colpo. I carabinieri della compagnia di Anagni agli ordini del comandante Camillo Meo stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. La salma del giovane si trova presso l'obitorio dell'ospedale di Frosinone.

I funerali

Le esequie del giovane verranno celebrate domani, 2 giugno, alle ore 15.30 nella chiesa di San Valentino a Ferentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, incidente mortale nella notte, domenica i funerali di Alessandro Galassi

FrosinoneToday è in caricamento